ASSISTENZA

Hai bisogno di aiuto? Consulta le risposte alle domande più frequenti!

Per effettuare un acquisto devo essere registrato?


Si, per effettuare un acquisto devi registrarti.
Potrai seguire l'arrivo del tuo ordine dalla tua area personale, gestire i tuoi acquisti e richiedere assistenza dopo la vendita se necessario




Cosa devo fare se dimentico i dati di accesso?


Se hai dimenticato la password puoi richiederne una nuova cliccando "Ho dimenticato la password"

Se hai dimenticato l'email con la quale accedi alla tua area personale puoi procedere con una nuova registrazione.




Posso annullare un ordine?


Puoi annullare il tuo ordine se non è stato ancora spedito.
Accedi al dettaglio del tuo ordine e clicca su Richiedi Annullamento.

Se avevi già pagato online l'ordine, ti rimborseremo l'importo secondo i tempi previsti dal gestore della tua carta di credito.




Ho ricevuto un prodotto sbagliato. Cosa devo fare?


Nessun problema, scegli l'ordine per il quale hai riscontrato il problema, clicca su "Articolo errato/danneggiato". Seleziona il prodotto per cui vuoi fare la segnalazione e segui la procedura guidata. Il nostro Servizio Clienti ti risponderà al più presto.





Categorie

Telefonia mobile

Prodotti per la casa

Materiale elettrico

Impianti di allarme

Ricambi Autovetture

Agricoltura

Gomme e copertoni

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
Logo-Whatsapp.png
image.png

© 2020 by R&R srls. P.IVA 02750670800 

Powered by Contacta Group